Riparazione e assistenza scooter

Riparazione scooter

C.A.P. è l’officina multimarca che si occupa, a Riccione e nel resto della provincia di Rimini, della riparazione di scooter. In grado di valutare accuratamente le problematiche e di fornire una rapida soluzione, si pone come punto di riferimento per l’assistenza a motorini di qualsiasi marca, tipo e cilindrata.

 

Tagliando motorini a Riccione

 

È consigliato sottoporre il proprio scooter a controlli periodici, per poter tenere sempre monitorate tutte le componenti del veicolo, dal motore alle gomme. I tecnici specializzati di C.A.P. eseguiranno un accurato tagliando, verificando il corretto funzionamento di cinghie di trasmissione, dispositivo di frenata, sterzo, sospensioni, luci e pneumatici, provvedendo ove necessario alla riparazione o sostituzione degli elementi.

Potete rivolgervi a C.A.P. per richiedere un preventivo, gratuito e senza impegno, per la riparazione del vostro scooter: chiamate il numero 0541 602523 oppure compilate con i vostri dati e la vostra richiesta il form a lato, verrete ricontattati al più presto per fissare un appuntamento.

 

Recupero stradale di scooter guasti

 

Potete rivolgervi al centro C.A.P. anche per emergenze: in caso di guasti e imprevisti, il personale interviene con un efficiente e rapido servizio di recupero dello scooter, che verrà portato in officina o a domicilio a seconda della richiesta del cliente.

Share by: